• Business
    • Brand Awareness
    • E-commerce
  • Vento d’Italia
    • Destinazioni
    • Operatori
    • Mobilità
    • Made In Italy
  • Biz Lab
  • News
  • Contatti
Opportunità post Covid – settore turistico

Elisa Morsicani, CEO di Italian Lifestyle è invitata a cordinare una giornata di Studi all’Università Roma Tre per riflettere sui nuovi paradigmi per il rilancio del Paese post Covid per il settore turistico.

Navigazione articoli

Previous Previous post: Anno del turismo e della cultura Italia – Cina
Next Next post: Vento d’Italia Organizing Partner della “OBOR Exhibition” 2019 — Il roadshow verso Roma
Cerca nel sito
Questo l’hai letto?
  • Da Occidente a Oriente: le influenze sulla percezione della bellezza in Cina
  • Cultura cinese in pillole: la Qingming Jie
  • Bellezza in Cina: conoscere il passato per capire il presente
  • La Cina accelera sullo Yuan digitale: nuovi trial e accordi per le transazioni cross-border
  • Blockchain, 5G e intelligenza artificiale: direttrici di sviluppo dalla Cina
  • Al via il passaporto sanitario su WeChat per il turismo outbound dalla Cina
  • La Cina apre alla cosmesi vegan e cruelty-free
  • Passione parchi naturali: un nuovo trend dal turismo cinese
  • Il viaggio indipendente: un fenomeno in ascesa
  • Passione animali domestici in Cina: le opportunità in questo settore
  • Turisti cinesi sulla neve: un’opportunità per le località italiane
  • La Cina innova: la trasformazione di Shenzhen
  • Il turismo cinese: una garanzia pronta a tornare
  • Quali caratteristiche assume il mercato delle OTAs in Cina?
  • Il customer journey del consumatore cinese: la tua guida passo dopo passo

Menu
  • Business
    • Brand Awareness
    • E-commerce
  • Vento d’Italia
    • Destinazioni
    • Operatori
    • Mobilità
    • Made In Italy
  • Biz Lab
  • News
  • Contatti
Utility
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Intellectual Propriety
  • Legal Notice
Seguici sui social