E-COMMERCE

 

Sviluppiamo, attraverso un’infrastruttura conforme ai più alti standard di sicurezza delle reti, soluzioni innovative per supportare le aziende italiane nel processo di espansione verso il mercato cinese. Le nostre soluzioni tecnologiche si focalizzano sullo sviluppo di e-commerce cross-border e sulla facilitazione dei pagamenti attraverso WeChat Pay, uno strumento che non richiede l’apertura di una società o di un conto bancario in Cina.

SVILUPPO SOFTWARE PER L’E-COMMERCE

 

Proponiamo, attraverso la creazione della tua vetrina digitale inserita in un Miniprogram WeChat, una one step solution, che consentirà di raggiungere direttamente il tuo cliente cinese, sia consumer che business.

· Sviluppiamo la vetrina digitale del catalogo

 

· Integriamo il sistema gestionale dell’azienda per il monitoraggio degli ordini

 

· Integriamo il sistema di pagamento WeChatPay che non obbliga l’apertura di un conto in Cina

 

· Integriamo il partner distributivo per arrivare direttamente al cliente finale

SUPPORTO ALL’EXPORT

 

Analizziamo le necessità e gli obiettivi della tua azienda, dalle certificazioni di prodotto ai flussi IT, fino alla ricerca di partner locali per la distribuzione. Le analisi preliminari vengono svolte insieme, anche grazie alla collaborazione di esperti e partner per i singoli segmenti di mercato.

Ci occuperemo di:

· Condurre analisi di mercato e dei competitors

 

· Strutturare una value chain completa del prodotto

 

·  Azionare le leve strategie necessarie per entrare con successo sul mercato cinese

 

· Risolvere problemi tecnici grazie ad un approccio olistico e ad una vasta rete di partners e collaboratori

GESTIONE INTEGRATA

 

Gestiamo insieme e monitoriamo le vendite in corso nell’ecosistema digitale cinese facilitando la gestione integrata di CMS, CMR, Customer Care, Pagamenti, Gestione degli ordini e  dei resi e garantiamo il monitoraggio statistico necessario.

 

· Organizzazione e gestione del flusso dei pagamenti in completa sicurezza

 

· Gestione e aggiornamento del catalogo

 

· Monitoraggio dei clienti

 

· Attivazione e gestione del customer care in lingua cinese