#insiemeagli Operatori per promuoversi tra i turisti cinesi che pianificano un viaggio in Italia per accogliere digitalmente il turista cinese per vendere i propri servizi attraverso WeChatPay

All’interno del Miniprogram di Vento d’Italia sono geolocalizzati oltre 2000 punti tra luoghi di interesse turistico e operatori certificati nella filiera.

Il nostro progetto Vento d’Italia è una sicura garanzia di successo. Lo testimoniano i numerosi messaggi di ringraziamento che riceviamo giornalmente dagli utenti cinesi

QUALI OPERATORI SONO INVITATI A PARTECIPARE E PERCHÉ?

Chi offre un servizio ad hoc per il turista cinese è il benvenuto nel Miniprogram WeChat Vento d’Italia.

L’UTENTE CINESE CHE VANTAGGI OTTIENE?

L’utente può accedere facilmente, attraverso la mappa interattiva, ai punti di interesse, per poi consultare tutte le informazioni necessarie. Dopo aver scelto la destinazione, l’utente/ turista potrà farsi guidare dal nostro servizio, per una perfetta esperienza drive to store.

Ogni punto di interesse sulla mappa è identificato da una categoria: musei, luoghi di interesse, hotel, ristoranti, eventi, luoghi di shopping e hub di mobilità. L’utente, cliccando sulla singola attrazione, accederà ad una scheda di dettaglio in cui si descrivono precisamente i servizi offerti alla clientela cinese, come il WIFI e le integrazioni di pagamento WeChat Pay, ad esempio.

 

Un esempio per le eccellenze dalla ristorazione