elemento grafico triangolo

Evita Chang

Ruolo: CMO
Italian Life Style Comunicazione digitale

Come CMO, Evita sviluppa e coordina l’implementazione di campagne di marketing omnichannel per raggiungere in maniera creativa e innovativa il target in Cina. Professionista con esperienza ventennale tra Shanghai e Taipei, Evita ha curato l’entrata e lo sviluppo sul mercato cinese di decine di brand del lusso da tutto il mondo. Conoscendo perfettamente il mercato target, ed essendo costantemente aggiornata su trend e strumenti d’avanguardia per le comunicazioni, Evita ha accumulato una vastissima esperienza in ricerca e sviluppo di strategie di marketing digitali e offline coinvolgendo influencer (KOL/KOC), celebrities e muovendosi su molteplici social media e e-commerce cinesi. In Italian Lifestyle studia le caratteristiche del cliente e del suo prodotto, elabora strategie efficaci e ne cura l’implementazione coordinando il team cinese di content e visual creator.

elemento grafico triangolo “Dopo anni di esperienza, trovo una sfida nuova nel valorizzare il Made in Italy in Cina comunicando a quante più persone possibili l’unicità dell’offerta italiana”.