![Italian Life Style formazione Italian Life Style formazione](https://www.italianlifestyleweb.it/wp-content/uploads/2022/07/italian-life-style_formazione.png)
FORMAZIONE
Forte della sua esperienza relativa a soluzioni di comunicazione e commercializzazione sul mercato cinese, Italian Lifestyle offre percorsi formativi completi e strutturati e formazioni singole relative a specifiche tematiche.
I contenuti vengono stabiliti in sinergia con il cliente, per una formazione personalizzata in base agli obiettivi e al pubblico a cui si rivolge.
Gli argomenti
![Cura produzione contenuti icona Cura produzione contenuti icona](https://www.italianlifestyleweb.it/wp-content/uploads/2022/07/cura-produzione-contenuti-icona.png)
ECOSISTEMA DIGITALE CINESE
Formazione sul fenomeno della digitalizzazione del paese, con indicazioni strategiche riguardo i social media e le piattaforme di vendita più rappresentative in Cina, i trend come social commerce, influencer marketing e livestreaming.
![Localizzazione icona Localizzazione icona](https://www.italianlifestyleweb.it/wp-content/uploads/2022/07/localizzazione-icona.png)
LOCALIZZAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE VERSO IL PUBBLICO CINESE
A partire dalla letteratura accademica, approfondimento sui temi culturali della Cina odierna in dettaglio e presentazione di esempi pratici di localizzazione operati dal team Italian Lifestyle.
![Check-list icona Check-list icona](https://www.italianlifestyleweb.it/wp-content/uploads/2022/07/check-list-eventi.png)
CROSS-BORDER E-COMMERCE VERSO LA CINA
Introduzione delle modalità di importazione ammesse in Cina, indicazioni strategiche di ciascuna, requisiti documentali e procedurali, tassazione applicabile e tipologia di protocolli doganali cinesi.
![Turismo icona Turismo icona](https://www.italianlifestyleweb.it/wp-content/uploads/2022/07/turismo-icona.png)
TURISMO CINESE
Introduzione al fenomeno del turismo cinese outbound, contestualizzazione storica, economica e culturale. Analisi del ruolo del digitale nell’esperienza di viaggio, delle piattaforme social di acquisto e recensione viaggi in Cina, esempi delle migliori pratiche di accoglienza dei turisti cinesi.
Sei interessato a un percorso di formazione aziendale personalizzata sul mercato, i consumatori o la cultura cinese?