In qualità di CTO, Mario ricerca e sviluppa con il team di software developer soluzioni tecnologiche specifiche abilitanti all’acquisto del Made in Italy in Cina e alla gestione dei flussi dall’Italia.
Già durante gli studi in informatica a Venezia, Mario lavora allo sviluppo di software per applicazioni mobile specializzandosi in soluzioni e-commerce. Restando al passo con le evoluzioni del tech globale, Mario si appassiona di blockchain, su cui lavora parallelamente al development di integrazioni gestionali per l’e-commerce.
La passione e curiosità per l’Oriente lo spinge a studiare il mondo del tech cinese, indagando le caratteristiche tecniche delle app di riferimento e ricercando modalità attraverso cui rendere visibili in Cina, in tempo reale, dati provenienti dall’Italia. In Italian Lifestyle Mario fa proprio questo, crea ponti tecnologici tra Italia e Cina, ricercando la soluzione tecnica più efficace e innovativa per ciascun cliente.
“Ogni progetto è una sfida nuova, per cui pensare, creare e sviluppare accordando la dotazione e il budget del cliente, gli obiettivi di marketing e le abitudini di utilizzo in Cina”.